Volvo per il 2010 rinnova l'auto C30 | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Volvo per il 2010 rinnova l'auto C30

Volvo rinnova le linee dell'auto C30 adeguandola al nuovo design della casa svedese che ha debuttato con la XC60 e la S60 Concept.
Le modifiche estetiche dell'auto C30 consistono in un nuovo frontale caratterizzato da linee più morbide che si raccordano con i parafanghi più massicci. I nuovi fari, ispirati alla XC60 e la nuova calandra a nido d'ape di dimensioni maggiorate, donano all'auto uno stile più dinamico rispetto alla versione di tre anni fa. Volvo ha apportato anche delle modifiche dal punto di vista meccanico, il telaio è stato irrigidito del 10%, mentre lo sterzo è più diretto. Le modifiche al telaio hanno interessato anche le sospensioni, con molle irrigidite del 30%, ammortizzatori più duri e barre stabilizzatrici più massicce.
Le motorizzazioni della C30 comprendono cinque propulsori diesel che variano dai 109 a 180 cavalli e tre unità a benzina con potenze comprese tra 100 a 230 puledri.
La nuova Volvo C30 cerca di soddisfare le richieste degli acquirenti molto attenti al design. Il nuovo styling kit, disponibile come accessorio, regala all'automobile un aspetto più deciso e meno formale. Il kit comprende fendinebbia decorati, una piastra paracolpi anteriore, battitacco laterali con incisione del logo C30 e una piastra paracolpi posteriore con eleganti dettagli d'alluminio.

(Fonte: www.ilsole24ore.com)

 
 

Leggi gli altri redazionali