Speciale auto: Alfa Romeo Brera Italia Independent | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Speciale auto: Alfa Romeo Brera Italia Independent

L'Alfa Romeo Brera Italia Independent è un'edizione speciale della Brera che sarà prodotta in una serie limitata di 900 esemplari.
L'auto è stata creata dalla collaborazione tra Alfa Romeo e Italia Independent e secondo quest'ultima, l'innovazione significa utilizzare materiali innovativi come kevlar, DuPont's Cordura, Goretex o carbonio, abbinandoli a tessuti e materiali nobili come il lino, il cashmere di Loro Piana o l'acetato di cellulosa. L'Alfa Romeo Brera Italia Independent è la prima auto di serie a vantare una verniciatura opaca color titanio estesa su tutta la carrozzeria, inoltre ha cerchi in lega da 18", con disegno a turbina di color nero opaco e elementi in alluminio come il tappo del carburante e le pinze freno verniciate di rosso.
L'esclusività dell'auto è visibile dagli inserti in fibra di carbonio e dalle targhette in alluminio spazzolato presenti all'interno dell'abitacolo, inoltre, sui poggiatesta dei sedili anteriori spicca il logo Italia Independent. Sono disponibili i propulsori a benzina 2.200 JTS da 185 cavalli e il 3.200 V6 da 260 puledri, entrambi abbinati a cambi a sei rapporti che secondo le versioni possono essere manuale, Selespeed o automatico Q-Tronic.
Si da ampia scelta al potenziale cliente sulla personalizzazione della vettura, dai fari allo xeno, ai sensori di parcheggio, al sistema Hi-Fi Bose, al Blue&Me, al nuovo navigatore Instant Nav.

(Fonte: newemotion.it)

 
 

Leggi gli altri redazionali