Scooter: comfort e particolarità per lo Scarabeo | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Scooter: comfort e particolarità per lo Scarabeo

Lo Scarabeo 125/200 i.e. si arricchisce di una nuova proposta, pensata per offrire qualcosa in più a tutti gli appassionati di scooter alla ricerca di comfort e particolarità.
La versione Class, che vedremo presto in strada, è dotata di un allestimento che comprende parabrezza, bauletto posteriore da 35 litri con poggiaschiena e una nuova sella. Lo scooter sarà impreziosito con specchi cromati, una nuova veste grafica della strumentazione ed i copristeli cromati. Lo Scarabeo diventa raffinato e sarà in vendita nella colorazione Verde Class, l'unico modello disponibile in entrambe le cilindrate.
Le motorizzazioni del nuovo scooter di piccola/media cilindrata sono entrambi raffreddati a liquido e adottano una distribuzione a quattro valvole con doppio albero a camme in testa.
Con lo Scarabeo 125/200 i.e. è possibile direttamente dal manubrio scegliere tra la posizione ECO che riduce i consumi fino al 7% e quella SPORT che ottimizza le prestazioni. Il motore 200 vanta 19,5 CV a 8.000 giri, con una coppia di 18,5 Nm a 6.750 giri, mentre il 125 eroga 15 CV, a norma di legge. Il prezzo della versione Class dovrebbe essere di poche centinaia di euro superiore a quello degli Scarabeo 125 e 200 ie, in vendita rispettivamente a 2.890 e 2.990 euro.

(Fonte: omnimoto.it)

 
 

Elenco di Annunci relativi all'articolo in questione