Parte dalla Campania l'Aprilia Supermoto Cup | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Parte dalla Campania l'Aprilia Supermoto Cup

E' partita da Limatola, sul Circuito del Volturno la prima tappa dell'Aprilia Supermoto Cup, l'esclusiva campionato monomarca riservato alle bicilindriche italiane, che attraverserà tutto il territorio nelle successive quattro prove.

In Campania, l'Aprilia Supermoto Cup, ha mantenuto invariata la formula di gara con più di sessanta concorrenti divisi tra due classi aperte sia alle Aprilia SXV 4.5 che alle SXV 5.5: la Serie (moto standard) e la Open (per moto elaborate). Durante questa prima tappa, agli spettatori è stata data la possibilità di effettuare dei test ride gratuiti in sella alle moto Aprilia SXV.

A fine giornata si sono svolte le premiazioni di rito per i piloti saliti sul podio di classe. I trofei sono stati consegnati da Luca Minutilli, pilota ufficiale del team Aprilia PMR H20. In Gara 1 della classe Open il successo è andato a Di Iorio con l'Aprilia SXV 4.5. Nella classe Serie, invece, si è assistito all'agevole vittoria di Maurizio Caso sempre in Aprilia SXV 4.5.
Il prossimo appuntamento è previsto per  il weekend del 31 maggio e 1 giugno: dalla Campania, l'Aprilia Supermoto Cup, si sposterà a Jesolo.

 
 

Leggi gli altri redazionali