In arrivo la nuova moto Harley Davidson Forty-Eight | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


In arrivo la nuova moto Harley Davidson Forty-Eight

Harley Davidson sta commercializzando la nuova moto Forty-Eight, tanta attesa dagli appassionati del settore, impeccabile la potenza e le prestazioni.
Immancabile la guida bassa, con la sella monoposto ribassata in tessuto a doppia trama che dista soli 71 centimetri da terra, il classico serbatoio "a nocciolina" contiene quasi 8 litri.
La nuova moto Forty-Eight è da bulldog, con una vita molto sottile che consente un facile controllo, anche alle motocicliste. Seduti sulla Forty-Eight, si ha la sensazione di abbracciare la strada con i comandi a pedale in posizione avanzata e il manubrio custom a profilo ribassato. La Harley Davidson Forty-Eight ha i parafanghi dalle dimensioni ridotte all'osso, dietro è montato il gruppo integrato luci di posizione posteriore-stop-indicatori di direzione.
La moto monta il motore Evolution V-Twin da 1200 cc, verniciato di nero e lucidato, ricco di coppia e con l'iniezione elettronica sequenziale. Quanto al suono, il sistema di scarichi cromati doppi gemellati emettono il tipico sound del V-Twin americano Harley Davidson.
La Fourty-Eight è in vendita al prezzo di 10.800 euro.

(Fonte: motori24.ilsole24ore.com)

 
 

Elenco di Annunci relativi all'articolo in questione