Moto Honda: la nuova Varadero 125 | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Moto Honda: la nuova Varadero 125

Honda lancerà sul mercato mondiale la Varadero 125, una moto adatta per tutti i tipi di percorsi desiderati; infatti è guidabile nel traffico cittadino e nei percorsi fuori porta e fuori strada.
La nuova moto Honda è un mezzo pratico e versatile, ha una buona aerodinamica, il cupolino ben integrato con il grosso serbatoio per una ottima protezione del guidatore, una posizione di guida eretta e comoda grazie ad un’ampia sella, e non mancano potenza e sicurezza nelle frenate che sono affidate a freni a disco accostati a cerchi a tre razze in alluminio.
La Varadero monta un motore bicilindrico a V alimentato ad iniezione elettronica e raffreddato a liquido, da 125cc, capace di erogare una potenza massima di 10,6 KW a 11.000 giri e una coppia massima di 10 Nm a 8.500 giri.
La moto è piena di accessori Honda, con possibilità di rendere personalizzabile il mezzo, amplificandone il carattere, divertente sarà la scelta dal bauletto, al puntale, alle manopole riscaldate alle varie borse da applicare. Il prezzo della nuova motocicletta è di 5.200 euro franco concessionario.

(Fonte: nextmoto.it)

 
 

Leggi gli altri redazionali