Honda e Yamaha mancheranno all'atteso salone della moto | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Honda e Yamaha mancheranno all'atteso salone della moto

Dal 10 al 15 novembre presso il polo fieristico di Rho, ci sarà la 67ma edizione di Eicma, ma all'incontro tra appassionati di moto mancheranno Honda e Yamaha a causa della crisi che ha colpito anche questo settore, incontro tanto atteso dopo il salone che è stato annullato a Parigi.
Mancheranno Honda e Yamaha, ma ci saranno tutti gli altri protagonisti del mondo moto, in particolare Kawasaki, Suzuki, Piaggio, Malaguti, Harley Davidson, Bmw, Peugeot, ci saranno 500 espositori e 1341.
La non presenza di Honda e Yamaha determinerà un ulteriore attenzione che sarà posta durante il salone delle moto di Eicma allo stanziamento di incentivi a livello europeo per le moto, come quelli che sono stati adottati con profitto per il settore auto, che ha spinto i produttori nella costruzioni di veicoli più ecologici. Al salone non mancheranno esibizioni di velocità da 10 minuti, con la partecipazione dei campioni del motomondiale e del mondiale superbike e supersport, ci sarà un Contest di MX Freestyle, un'area dedicata al Green Planet, dedicata ai veicoli ibridi ed elettrici.

(Fonte: www.ilsole24ore.com)

 
 

Leggi gli altri redazionali