5-6 Giugno porte aperte in Italia per l'auto Honda CR-Z | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


5-6 Giugno porte aperte in Italia per l'auto Honda CR-Z

La nuovissima auto ibrida Honda CR-Z sarà disponibile in Italia presso i concessionari, nei giorni 5 e 6 giugno, per dare la possibilità ai potenziali acquirenti di provare e scoprire gli aspetti innovati dell'auto.
Honda con l'auto ibrida CR-Z ha l'obiettivo di coniugare la propria vocazione sportiva con la nuova anima ecologica che ha pervaso un po’ tutti i costruttori automobilistici del mondo. Sostenibilità, tecnologia ed il desiderio di regalare emozioni: queste le linee guida dietro la produzione della CR-Z. Il week-end a porte aperte darà la possibilità agli appassionati di testare le novità, il principale cambiamento è dato dall'abbinamento del motore 1.5 a quattro cilindri con il propulsore elettrico da 14cv per una potenza complessiva di 124cv. Questo sistema di alimentazione è completato dalla trasmissione manuale a sei marce che conferisce all’auto un carattere più tipicamente sportivo. Le prestazioni del motore della CR-Z sono in linea con quelle del più grande 1.8 della Honda Civic, ma offrono emissioni di CO2 ridotte ad appena 117 grammi per km.
Novità sono state introdotte anche nel design, l’assetto ribassato e la maggiore larghezza contribuiscono a dare alla vettura un aspetto più aggressivo, invece, l'interno è stato progettato per aumentare comfort e piacere di guida. La comodità d’uso è sottolineata, infine, dal volume di carico: 233 litri con tutti i sedili alzati, 401 litri eliminando i posti posteriori.

 
 

Elenco di Annunci relativi all'articolo in questione