Barche Fiart: 4tFOUR genius | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Barche Fiart: 4tFOUR genius

Al 49° Salone Nautico Internazionale di Genova, Fiart Mare ha ottenuto una nomination nell'ambito del Premio Barche dell'Anno. Le barche 4tFOUR genius sono delle imbarcazioni dal design accattivante, inserendosi nella fascia alta della gamma seguendo il solco stilistico e tecnologico tracciato dal 4SEVEN genius.
Il ‘concept’ delle barche 4tFOUR genius, sviluppato dalla Divisione Progetti Fiart Mare, si basa sulla caratteristica flessibilità e funzionalità del pozzetto unitamente all’elegante allestimento e la razionale distribuzione dei volumi interni.
Il 4tFOUR genius è dotato di due propulsori turbodiesel Volvo Penta IPS-500 da 370 cavalli ciascuno, che conferiscono alla barca un'ottima manovrabilità grazie al joystick fornito di serie, performance di navigazione brillanti a partire sin da bassi regimi ed una grande autonomia a velocità di crociera.
Come tutti i modelli della gamma Fiart Mare, anche il 4tFOUR genius è realizzato con la tecnica di infusione sottovuoto, che conferisce al manufatto elevata resistenza specifica e migliora la produttività, la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro.

(Fonte: sfilate.it)

 
 

Leggi gli altri redazionali