Barche 2010: dal 20 al 28 febbraio BIG BLU alla Fiera di Roma | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Barche 2010: dal 20 al 28 febbraio BIG BLU alla Fiera di Roma

Aprirà a Roma, all'interno del polo fieristico, dal 20 al 28 febbraio, BIG BLU, la quarta edizione della fiera della nautica, saranno presenti tutti gli appassionati del settore, professionisti, ma soprattutto ci saranno in esposizione tantissime barche.
Con il successo delle precedenti edizioni BIG BLU è diventato complemento in Italia al Salone Nautico Internazionale di Genova e tra i primi saloni in Europa.
L'evento, oltre ad attirare gli appassionati della nautica, coinvolgerà anche quelli legati al mondo del mare, infatti saranno realizzate nuove aree tematiche dedicate al mare che affiancano la nautica in maniera complementare.
Le aree tematiche racchiudono il Boat Show Roma, Salone della Nautica da Diporto, al cui interno è possibile trovare, barche a motore, accessori, strumentazioni, servizi per la nautica, marine e porti turistici, editoria specializzata. Ci sarà il Gommoshow, Salone del Battello pneumatico e della nautica da diporto con padiglioni espositivi dedicati ai gommoni, ai motori fuoribordo, ai package, agli accessori ed ai carrelli. Altra area tematica La grande Vela a Roma, che ospiterà barche a vela, le scuole, i servizi di charter nautico ed una nuova area dedicata all'abbigliamento tecnico per la vela e la nautica con la presenza delle più importanti aziende specializzate nel settore. Infine, il Sea Heritage Exhibition 2010, un ampio spazio che accoglierà operatori istituzionali, università ed enti di ricerca, operatori del turismo e della tecnologia applicata al mare, aziende e professionisti che operano nei settori della comunicazione e dello sport.
Infine, numerosi saranno i convegni, meeting, eventi culturali, spazi all’innovazione e all’interattività.

(Fonte: www.big-blu.it)

 
 

Leggi gli altri redazionali