Auto usate – quotazioni e prove: La Bravo di 10 anni | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Auto usate – quotazioni e prove: La Bravo di 10 anni

La Fiat Bravo e la Fiat Brava sono due automobili compatte prodotte dalla Fiat dal 1995 al 2001 come eredi della Fiat Tipo. Sono in realtà due versioni della stessa auto: la Bravo è una sportiva 3-porte, concepita soprattutto per un pubblico giovanile, e la Brava una berlina 5-porte, più adatta alle famiglie. Le versioni HGT e JTD sono una l'opposta dell'altra. BRAVO HGT: era gran turismo sportiva ben dotata di cavalli, erano un po’care ma con interni più sportivi. Bella linea, innovativa e grintosa, ottima abitabilità, e plancia dal disegno decisamente moderno. Materiali assemblaggi e finiture criticabili. Quando si affonda sull'acceleratore i consumi diventano incontenibili. BRAVO JTD: non si tratta di una vettura sportiva, ma è una compatta dal buon comportamento stradale, con una tenuta di strada discreta alle medie velocità ed un contenuto sottosterzo nelle curve impegnative in condizione di asfalto asciutto. La ripresa è ottima in rapporto alla potenza erogata dal propulsore, con una buona velocità di punta. I consumi sono molto buoni, di circa 16-17km/l in media. Quotazioni Circa 650 Euro per: Bravo 100 16V aut. SX (10/1998) - Bravo 100 16V SX Steel (4/2000) - Bravo 100 16V SX Steel (10/2000) - Brava 80 16V SX Steel (4/2000) - Brava 80 16V SX Steel (10/2000) - Bravo 80 16V SX (10/1998) - Bravo 80 16V SX (10/2000) - Bravo 100 16V SX (10/1998) - Bravo 100 16V SX (10/2000) - Bravo 100 16V GT (10/1998) - Bravo 100 16V GT (10/2000) - Bravo 100 TD SX (10/1998) - Brava 80 16V HSX (10/1998) - Bravo 155 20V HGT (10/1998) - Brava 115 16V ELX (10/1998) - Brava 75 TD SX (10/1998) - Brava 100 TD SX (10/1998). // Circa 700 Euro per: Bravo 75 TD SX (10/1998) - Bravo 115 16V GT (10/1998) - Brava 80 16V SX (10/1998) - Brava 80 16V SX (10/2000) - Brava 100 16V SX (10/1998) - Brava 100 16V SX (10/2000) - Brava 100 16V ELX (10/1998) - Brava 100 16V ELX (10/2000) - Brava 100 16V aut. SX (10/1998) - Bravo 80 16V SX Steel (4/2000) - Bravo 80 16V SX Steel (10/2000) - Brava 100 16V SX Steel (4/2000) - Brava 100 16V SX Steel (10/2000). // Circa 750 Euro per: Brava 100 JTD SX Steel (10/2000) - Brava 100 16V HSX (10/1998) - Bravo 100 JTD SX (10/2000). // Circa 800 Euro per: Brava 105 JTD SX Steel (4/2000). // Circa 850 Euro per: Brava 105 JTD SX (5/1999) - Bravo 100 JTD SX Steel (10/2000) - Brava 100 JTD SX (10/2000). Circa 900 Euro per: Bravo 105 JTD SX (5/1999). // Circa 950 Euro per: Bravo 105 JTD Suite (10/1999) - Brava 100 JTD ELX (10/2000). Circa 1000 Euro per: Bravo 80 16V Trofeo (10/1999) - Bravo 80 16V Trofeo (10/2000) - Bravo 105 JTD SX Steel (4/2000). // Circa 1050 per: Bravo 115 16V Suite (10/1999). Circa 1150 per: Brava 105 JTD ELX (10/1998). //Circa 1200 Euro per: Brava 105 JTD HSX (10/1998) - Bravo 100 JTD GT (10/2000). Circa 1330 Euro per: Bravo 100 JTD Suite (5/1999). // Circa 2200 Euro per: Bravo 105 JTD GT (10/1998). (Fonte: www.motorbox.com)

 
 

Leggi gli altri redazionali