Auto Honda: a febbraio la nuova CR-V 2010 | Bric a Brac

INSERISCI IL TUO ANNUNCIO GRATIS!


Auto Honda: a febbraio la nuova CR-V 2010

Honda rinnova l'auto CR-V 2010, la sua ultima versione risale al 2006, verrà commercializzata a partire dagli ultimi giorni del mese di febbraio.
Dal punto di vista estetico la nuova Honda non ha subito molti cambiamenti dato che l'auto non risultava obsoleta e continuava a piacere agli automobilisti.
Ritocchi sono stati fatti comunque sul frontale, con calandra rinnovata e paraurti anteriori e posteriori ridisegnati in tinta con la carrozzeria. Inoltre, troviamo sono stati applicati nuovi cerchi in lega da 17 e 18 pollici di serie su tutte le versioni. Honda ha introdotto novità sotto l'aspetto della motorizzazione, è stato introdotto il diesel 2,2 litri i-DTEC con cambio automatico, da 150 cavalli e 171 grammi di CO2 al chilometro. Il motore è omologato Euro 5, a differenza di tutte le motorizzazioni presenti nel listino attuale, che sono Euro 4, con e senza filtro antiparticolato di serie. Disponibile anche il motore benzina 2,0 litri iVTEC, sempre Euro 5, con cambio manuale a 6 velocità o automatico a 5 marce. Miglioramenti sono stati introdotti anche per quanto riguarda la guidabilità, l'auto è diventata meno rumorosa, più affidabile e tecnologicamente avanzata.

(Fonte: allaguida.it)

 
 

Leggi gli altri redazionali